Site Loader

Il prezzo di Dogecoin sta subendo un sell-off in quanto ha perforato il piano di supporto da $ 0,230 a $ 0,212. Una chiusura decisiva sotto $ 0,195 probabilmente farà scendere DOGE a $ 0,16.

Gli investitori possono aspettarsi che la moneta meme avvii un trend rialzista del 100% dopo un rimbalzo da $ 0,16. Il prezzo di Dogecoin ha registrato una tendenza al ribasso lenta e costante. Tuttavia, questa correzione sta annullando i suoi recenti guadagni ed è vicina a convertire un’area di supporto cruciale in una barriera di resistenza. Sebbene l’outlook attuale sia ribassista, questa discesa creerà un modello di inversione di fondo tanto necessario, spingendo DOGE a quasi raddoppiare il suo valore.

Il prezzo di Dogecoin cerca il trampolino di lancio

Il prezzo di Dogecoin è aumentato del 38% tra il 28 settembre e il 2 ottobre, tagliando l’area di resistenza da $ 0,212 a $ 0,230 e trasformandola in una barriera di supporto. Visitare Crpytoclan.it ha abbastanza informazioni. Sebbene questo fosse uno sviluppo rialzista, i mercati delle altcoin hanno iniziato a vedere un calo di interesse tra gli utenti quando hanno iniziato a circolare voci su Bitcoin ETF.

Forse la rotazione del capitale da altcoin a BTC potrebbe essere il colpevole che ha innescato il downswing in corso, che ha portato il prezzo di Dogecoin a correggere il 18% e attualmente viene scambiato all’interno di detta barriera. Una chiusura decisiva sotto $ 0,212 indicherà che i rialzisti stanno perdendo e le possibilità di estendere questo ritracciamento sono alte.

Rivedi il prezzo

In tal caso, il prezzo di Dogecoin rivisita il minimo del 29 settembre a $ 0,195, dove ha la possibilità di formare un doppio fondo e invertire il downswing.

Un mancato ritorno qui trascinerà la moneta meme fino a $ 0,1789 o un livello di domanda stabile a $ 0,16. Qui, il prezzo di Dogecoin formerà una configurazione a triplo fondo, segnalando che un enorme trend rialzista attende i possessori di DOGE.

Supponendo che inizi un rally simile, il prezzo di Dogecoin attraverserà le barriere temporanee e farà una corsa per la liquidità che rimane al di sopra dell’oscillazione del 6 settembre a $ 0,314. Dogecoin previsione 2021 è positivo. Questa rincorsa costituirebbe un’ascesa del 97% da $ 0,160.

D’altra parte, se il prezzo di Dogecoin non riesce a difendere $ 0,16, le cose diventeranno ribassiste per la moneta meme. I partecipanti al mercato possono aspettarsi un ribasso del 25% per trascinare DOGE al livello di supporto più vicino a $ 0,121.

Joel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *