Site Loader

Diwali 2021 Dhanteras Investment: Bitcoin ha una capitalizzazione di mercato di ben 1.000 miliardi di dollari. Cinque anni fa, potevi acquistare Bitcoin per circa 500 USD. Ora, si aggira intorno ai 60.000 USD (circa Rs 45 lakh), secondo il rapporto IANS.

Suggerimenti per gli investimenti Diwali, Dhanteras: controlla le migliori criptovalute diverse da Bitcoin

Tra le criptovalute, Ethereum è seconda solo a Bitcoin per capitalizzazione di mercato. Nuova Delhi: le persone tendono a fare investimenti durante le occasioni propizie del Diwali e del Dhanteras ogni anno. Mentre l’oro è stata la scelta preferita per la gente comune, ci sono altre opzioni che possono essere esaminate dagli investitori. La criptovaluta è una di queste opzioni. Bitcoin è la più ambita tra tutte le criptovalute al mondo, ma ci sono alcune criptovalute che hanno il potenziale per entrare a far parte della grande lega nel prossimo futuro, secondo il rapporto IANS. Leggi anche – Elenco dei treni cancellati: le ferrovie indiane cancellano diversi treni sia destinati che Originario del Jharkhand fino al 2 novembre

1. Bitcoin (BTC)

Bitcoin ha una capitalizzazione di mercato di ben 1.000 miliardi di dollari. Cinque anni fa, potevi acquistare Bitcoin per circa 500 USD. Ora, si aggira intorno ai 60.000 USD (circa Rs 45 lakh), secondo il rapporto IANS. Leggi anche: il prezzo della moneta Shiba Inu sale ai massimi storici, il Bitcoin di criptovaluta scende. Ecco perché

https://youtu.be/TF6mXRSGxYs

Bitcoin, che è una valuta digitale decentralizzata, è stata creata da qualcuno chiamato Satoshi Nakamoto (forse uno pseudonimo) nel 2009. Come con la maggior parte delle criptovalute, Bitcoin è senza una banca centrale o un singolo amministratore che può essere inviato da utente a utente sul peer-to- peer Bitcoin network senza la necessità di intermediari, ha riferito IANS. Leggi anche – Niente petardi, solo Diyas: il governo del Maharashtra esorta tutti a celebrare il Diwali accendendo le lampade; Linee guida sui problemi

Le transazioni vengono verificate dai nodi di rete tramite crittografia e registrate in un registro pubblico distribuito chiamato Blockchain.

2. Ethereum (ETH)

Ethereum ha una capitalizzazione di mercato di oltre 472 miliardi di dollari. Tra le criptovalute, Ethereum è seconda solo a Bitcoin per capitalizzazione di mercato. Previsioni chainlink futuro è positivo. Disponibile per circa 4.000 USD (Rs 3 lakh) per moneta, Ethereum è uno dei preferiti tra gli sviluppatori di criptovalute grazie alle sue applicazioni come i contratti intelligenti che vengono eseguiti automaticamente quando le condizioni sono soddisfatte e i token non fungibili (NFT). È sia una criptovaluta che una piattaforma Blockchain, secondo il rapporto IANS.

Performance Golf Zone

Ethereum è stato concepito nel 2013 dal programmatore Vitalik Buterin. Nel 2014 sono iniziati i lavori di sviluppo, finanziati tramite crowdfunding, e la rete è entrata in funzione il 30 luglio 2015.

In soli cinque anni, il suo prezzo è passato da circa 11 USD a quasi 3.000 USD, sempre più del 27.000 percento, secondo il rapporto IANS.

3. Moneta Binance (BNB)

Binance Coin ha una capitalizzazione di mercato di circa 80 miliardi di dollari. Binance Coin è la criptovaluta emessa dall’exchange di criptovalute Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo, che supporta oltre 1,4 milioni di transazioni al secondo.

Durante il suo lancio nel 2017, Binance Coin costava solo USD 0,10 per moneta e ora viene scambiata intorno a USD 400. BNB era inizialmente basato sulla rete Ethereum ma ora è la valuta nativa della blockchain di Binance, la catena Binance.

Binance è stata fondata da Changpeng Zhao, uno sviluppatore che in precedenza aveva creato software di trading ad alta frequenza. Binance aveva inizialmente sede in Cina, ma in seguito ha spostato la sua sede fuori dalla Cina a seguito della crescente regolamentazione della criptovaluta da parte del governo cinese, secondo il rapporto IANS.

4. Cardano (ADA)

Cardano ha una capitalizzazione di mercato di oltre 71 miliardi di dollari. Renovato.io cryptocurrency Italy ha abbastanza informazioni. Cardano funziona anche come Ethereum per abilitare contratti intelligenti e applicazioni decentralizzate. Nel 2017, il prezzo di Cardano era di 0,02 USD e ora il suo prezzo si aggira intorno ai 2 USD, secondo il rapporto IANS.

Cardano è riconosciuto per la sua adozione anticipata della convalida della prova di puntata, il che significa che una persona può estrarre o convalidare le transazioni di blocco in base al numero di monete che detiene.

5. Tether (USDT)

Tether ha una capitalizzazione di mercato di 70 miliardi di dollari. Disponibile per solo 1 USD (circa Rs 75), Tether è una stablecoin, il che significa che è supportato da valute legali come dollari USA ed euro, secondo il rapporto IANS.

“Tether rappresenta per gli utenti che qualsiasi detentore di tether può riscattarli da Tether la società al tasso di un tether per un dollaro USA”, secondo il suo accordo del 2021 dagli sviluppatori di Tether con il procuratore generale di New York, Letitia James.

Nel maggio 2021, Tether ha pubblicato un rapporto che mostrava che solo il 2,9% di Tether era garantito da contanti, con oltre il 65% garantito da carta commerciale. Tether piace a investors che diffidano dell’estrema volatilità delle altre monete.

Oltre a queste, ci sono criptovalute più popolari come XRP, Solana (SOL), USD Coin (USDC), Polkadot (DOT) e Dogecoin (che è stato reso popolare da Elon Musk).

Joel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *